domenica 30 agosto 2009

PER VOL & ROCK

Ciao Rock ti ringrazio di tutto anche a nome di Neiva.Anche noi vorremmo tornare prestissimo ci mancate tantissimo!Grazie della mail, ancora deve arrivare;per quanto riguarda la mia disabilitazione, non ne so propio nulla ne ho avuto notizie di ciò da parte della linden!Speriamo di tornare presto! n saluto caloroso a te e a volando e a tutti quelli di Porto Cervo!A presto Rock e grazie:)))
Pubblicato da qunhua a 15.12 0 commenti

giovedì 27 agosto 2009

ESILIATO DA PORTO CERVO


Prima di tutto per favore se qualcuno legge il blog, faccia a FRABELLI e alla sua compagna da parte mia e di NEIVE, i migliori auguri per il loro matrimonio!

Tutto ciò che succede è cosi assurdo, al di la dei regolamenti che vigono e che hanno il tempo che trovano, noi siamo persone e come tali dovremmo essere rispettate, ma a quanto succede questo non accade e il bello è che nessuno protesta!

Come è possibile ( al di la del regolamento), che persone all'improvviso vengono bloccate senza sapere il perche? Si dice chiamare il numero tal dei tali! Ma siamo matti! A parte che a quel numero non risponde nessuno, come possono testimoniare tante persone a cui è capitato la mia stessa cosa, ma questi signori dovrebbero spiegare le motivazioni; noi non siamo con tutto il rispetto delle pecore, un branco di pecore! Siamo persone vaccinate! Siamo persone e come tali dovremmo essere trattate; Sono amareggiato perche non so perche mi sia successo ciò! E' vero è successo anche ad altri! Ma che vuol dire ? La situazuione è la stessa: all'improvviso ti bloccano l'account! Ma perche? Questa è una bella domanda a cui nessuno risponderà mai! La cosa certa che blocco o non blocco Alexevich Adamski è sempre vivo! Un salutone a tutto lo staff di Porto Cervo e a tutti gli amici che li ho trovato in questo tempo di mia permanenza in sl!
!