sabato 26 settembre 2009

Inaugurato il nuovo Lydian Concept

Nonostante i lavori non siano ancora stati del tutto completati, ieri sera è stato inaugurato il nuovo Lydian Concept.



La nuova discoteca si estende su tre livelli: a quello inferiore si trova un piacevole hangout dove rilassarsi e chiacchierare tra una danza e l'altra. Immediatamente sopra la sala dedicata al ballo con possibilità di danzare soli e in coppia. Al piano superiore un giardino per guardare le stelle magari in piacevole compagnia. Tutta la struttura è in stile stampunk, come potete vedere dalll'immagine sotto che riprende DJ Luis in console.




Numerose le presenze grazie all'ottimo lavoro svolto dal nuovo e vulcanico staff. Siamo certi che i continui miglioramenti che stiamo apportando alla land ad ogni livello ci aiuteranno a passare l'autunno allegramente in un ambiente inusuale almeno per quanto riguarda le discoteche, specialmente italiane



Grazie a tutti gli intervenuti e complimenti a rocca, luis, prometeo, a lindaa e Yuna che con spirito si sono prestate sui cubi delle dancer e a tutto lo staff al completo. Per essere stata una improvvisata non c'è davvero di che lamentarsi. Figuriamoci quando le sale saranno definitivamente arredate! :)

venerdì 18 settembre 2009

Scienza on the road a Porto Cervo

Stasera a Porto Cervo si è tenuta una tappa di Scienza on the road, la bellissima iniziativa realizzata da Immersiva e Second Physics.



Dixit Writer ha introdotto gli intervenuti ai concetti basilari dell'astronomia del Sistema Solare, nella splendida scenografia creata da Merlino Mayo, e la serata, presentata da giovanna Delphin, è stata trasmessa in streaming grazie a 2LifeCast a cura di Stex Auer.



Grande cura è stata posta nell'utilizzo del mezzo, offrendo al pubblico momenti di interattività e modelli animati suggestivi e sempre molto perspicui.



Complimenti agli organizzatori e grazie a tutti gli intervenuti. La cultura è ciò che fa la differenza e ogni sforzo per diffonderla è meritorio. Alla prossima puntata, che si terrà il 15 ottobre, quando si parlerà di letteratura.