venerdì 26 marzo 2010

Colgo fior da fiore

Bene direi che è ora di andare avanti con le buone notizie. Quanto segue è solo un florilegio di amenità che danno al concetto qualunquista di "è tutto un schifo" un nuovo profondo significato.

Leggiamo il giornale:

"NYT Benedetto XVI sapeva del prete pedofilo tedesco"

per chi non conosce la stampa americana o vota Lega: NYT vuol dire New York Times, una testata tra le due o tre più importanti del mondo. Se leggete l'articolo scoprirete che il titolo è molto all'acqua di rose rispetto ai fatti emersi da una inchiesta della testata newyorkese.

"L'Ordine sospende Feltri per sei mesi. Colpevole sul caso Boffo"

dove l'Ordine non è una setta satanica segreta ma l'Ordine dei Giornalisti della Lombardia. L'unico dubbio, semmai, è cosa c'entri Feltri con un giornalista.

Rai, meno spot e più debiti. Conti in rosso con i politici-padroni

C'è da chiedersi come sia possibile questo fenomeno che vede una crescita decisa di fatturato e utili di Mediaset e contemporaneamente la Rai chiuda il bilancio in rosso, anche perché i rispettivi palinsensti sono entrambi da incubo.


Caso Claps: i parroci sapevano

ma non hanno avvertito la polizia. Ovvio, con tutti gli ori da lucidare, chi lo trova il tempo?


basta, non ho più voglia di andare avanti, leggete il giornale. Consoliamoci con la straordinaria riuscita di Rai per una notte e anche se apparentemente la cosa non ci tocca per ora con l'ingresso degli Stati Uniti nel mondo civilizzato per quanto riguarda il sistema sanitario.

Nessun commento: