domenica 28 settembre 2008

a Porto Cervo questa sera..

Sono entrata a Porto Cervo questa sera e c'ero soltanto io, puntino giallo, sulla minimap. Un sabato notte dove il RL impera e noi rimaniamo silenziosi quasi nascosti nel nostro Metaverso. Volavo sul cielo di Porto Cervo e tanto il mio essere avatar mi ha trasformato che sentivo di essere finalmente a casa! Il mio avatar é capace di emozionarsi per cose ormai perse nel mondo dal quale é venuto, reccupera giorno a giorno l'archivio della sua esistenza terrestre e si evolve e si indipendizza da me come lo si fa in familia per diventare UNICI. La mia curiosità per questo mio diventare avatar ormai mi intriga piú del divenire dei giorni in cui la fisicità governa.
Ho fotografato come io lo vedo, come lo abbiamo costruito questo piccolo posto nel ultraUniverso Virtuale. Certo ancora legati alle nostre origini, non ci siamo allontanati troppo dai modelli culturali che abbiamo dentro noi. Comunque fino a qui siamo arrivati, questo é il nostro punto di partenza Verso ??

Nessun commento: