martedì 30 settembre 2008

Solo un posto dove degli avatar si sono fermati..








Diciamo subito, anche per rispetto della bellissima città sarda, che questo sim ha non alcuna attinenza con Porto Cervo RL. E' solo che il sim è stato chiamato così.
La nostra Porto Cervo si trova in un punto imprecisato di questo meraviglioso UltraUniverso virtuale ed è un luogo che cerca di farsi il più possibile adatto alla vita degli avatar.



mano a mano che noi impariamo noi stessi ed approfondiamo le infinite possibilità di questa forma del vivere lo ricostruiamo e continueremo a farlo finché non ci assomiglierà. Continueremo ad inseguire questa vita e a cercare di rendere questo ambiente il più possibile vicino al nostro modo di stare qui; un po' a sognare, un po'a investigare, conoscere e conoscerci in modo speriamo intelligente e piacevole.

A Porto cervo, potrete assistere agli spettacoli dei migliori artisti di sl, mostre d'arte, concerti live, ballare in due discoteche diverse potrete fare surf sulle onde del mare, pattinaggio sul ghiaccio, e nascondervi con la persona che vi sta a cuore nella grotta degli Innamorati.
Troverete teatro greco , la riproduzione della casa di Sirmione grande poeta latino Gaio Valerio Catullo eil Giardino di Margie dove tra poesie e confidenze si fanno incontri sono piacevoli e sempre interessanti.


Abbiamo belle ville in affitto e negozi nuovi attorno alla piazza dove si svolgono spettacoli e mostre.il nostro desiderio è di avere partecipazione e residenti stabili e soddisfatti. Forse non è facile come sembra ma lavoriamo per questo e speriamo un giorno di riuscire.

Nessun commento: