giovedì 4 dicembre 2008

PORTO CERVO SBANCA SL, INSIEME A DARNA !!

Incredibile successo per la sfilata di ieri sera, perfino il Sindaco Volando Amat, osservava basita
il numeroso pubblico che ha affollato il bellissimo teatro Evaluna Sperber.


Quasi sessanta persone , per assistere alla ormai rinomata passerella della Darna Dream Fashion, che sa scegliere sapientemente per noi i migliori stilisti ed artisti della moda in Sl.


Questa volta abbiamo dedicato la serata all'amore...Un giorno perfetto, che ogni donna -avatar vuole vestire con un abito unico, perchè anche qui in Sl, l'espressione della passione e dell'amore sfocia nell'unione!


Hanno sfilato per noi le creazioni più belle di stimati stilisti come ZIA MELA LOON, PATRIZIA BLESSED, ALESSIAONE JOHIN, VISTATHORNE ZENO, TRAVELLER BADE, CANCER BONETTO, DADINA DOSEI.

Gli abiti erano meravigliosi, le stoffe apparivano pregiate, le sete cosi reali da sentirle quasi scivolare sulla pelle. Per questo alla fine, non mi resta che parlare di arte, perchè in questa dimensione è facile sentire amicizia, amore, emozioni...ma l'effetto che ti da una stoffa che scivola sul corpo.. è una sensazione stimolante...che noi donne conosciamo..e con questi abiti...grazie alla sapiente arte di questi stilisti, riusciamo davvero a sentirle!


Doveroso ringraziamento a tutto lo staff della Darna Dream Fashion, per la grande capacità organizzativa, per la serietà con cui sa svolgere il suo lavoro. Grazie a Ciccia Bergamasco, capo pr
Silviax Johin, coordinatrice dei modelli, Prometeo Axel e Kira Ducrot, Ragazzi..ieri Porto Cervo ha potuto sbancare Sl...eravamo tutti qui..Attendiamo con ansia la lingerie....perche come sapete....ci si veste di bianco
quando ci si sposa...ma.... la notte....!!

baia Bade

Nessun commento: