martedì 28 ottobre 2008

I bulletti di periferia


A volte c'è da chiedersi come mai la sfortuna si accanisca contro determinate persone. Come alcuni sapranno ieri siamo stati fatti oggetti di terrorizzanti minacce che a meno che gli owner di Porto Cervo SL non chiedano scusa per colpe indefinite, si concretizzeranno il primo di novembre in morte distruzione per il nostro sim e chissà che altro.
La potente avatar che farà tutto questo è un alt chiamato Janets Ceriano, una sedicente russa che con invidiabile buon gusto ha cercato di rendersi il piu possibile rassomigliante al Sindaco volando Amat.



Janets Ceriano


Naturalmente la geniale Janets è come sempre supportata dall'ineffabile e pericolosa gracy Sella, la nemesi di Porto Cervo.
Ma non è di loro che voglio parlare, siano o meno in grado di fare quello che minacciano sono destinati a ricevere delle sorprese per loro sgradevoli. Quello che invece mi preme è l'atteggiamento un po' mafioso di questo genere di personaggi. Vengono a casa nostra, provocano finchè non siamo costretti a reagire, e poi sulla base della nostra 'maleducazione' ammorbano per ore una chat di gruppo con le loro stupide minacce. Viene da pensare che siano un prodotto della stessa cultura che fa comparire su youtube ragazzini maltrattati dai compagni di scuola. Ma io vi invito a simpatizzare con queste persone, deve essere già abbastanza triste essere loro. Non rispondete per favore alle loro provocazioni, anche se io stesso ci sono cascato. 
Se sono tanto capaci spero che utilizzeranno in futuro le loro capacità per costruire qualcosa di utile, così forse cesseranno di essere dei paria.

Rock

Nessun commento: