mercoledì 29 ottobre 2008

IL MISTERO DEI LIBRI SCOMPARSI.....!!!


Cari amici, ricevo questa mattina un invito al concerto di Alessio Santacroce alla Learnin Dream. Come non andarci? se noi di Porto Cervo ammiriamo rispettiamo tanto queto autore e musicista che porta con se messaggi di pace e di amore?Eppure, l'alttro ieri, in questa bella Sim che condivide con noi valori e proggeti e pensa che la cultura sia un bene comune , sia essa ,metrica o asimetrica,verde o giala,attininente alla fisicità o alla spiritualità di avatar nel Metaverso successe qualcosa di orrido in una notte " que no puedo olvidar" Come forse sapete o non sapete, Porto Cervo, sta per aprire una sua stamperia; "Il Faro" publichiamo manoscriti in diverse collane degli avatar di Sl, li venderemo nella nostra bancherella in piazza, e nella nostra libreria, se il libro costa 50´l$ 40 vanno all'autore e 10 alla stamperia. Ci sembra giusto ,perche la moneta é un modo per confermare il gradimento o meno del libro.
In questa storia cosi bella di ansia di evolversi dentro al nostro Metaverso, quello che ognuno di noi faccia per far scorrere come acqua di fiume le proprie conoscenze, sarebbe da prottegere e aiutare con impulso naturale.Rockerduck Bogdanovich subito si era messo a dare lezioni e scrive tre libri sulla materia di cui é maestro ; Scripts. tre volumi pensati per insegnare nel modo piu semplice possibile quello che lui già sa, l'atto piu bello e generoso che l'uomo puo compiere: ecco, ti do quello che so. Sono piaciuti a un insegnante di scripting che ha chiesto questi volumi per ofrirli o mostrarli durante una lezione che  teneva.
Ma ecco qualcuno si lamenta e   i libri vengono ritirati. Porto cervo come qualcuno ha detto a Volando Amat, sara  eliminato dall'ultrauniverso dove ci siamo tutti rifugiati in cerca della libertà e di un modo migliore di usarla. Ma Volando Amat, ha un diffetto, é la figlia di Caino.E questo Porto cervo continuerà e non tradirà mai LA LIBERTÀ. Possono ferirla dirattamente o per interposta persona. Essa continuerà a restare nei nostri sogni e come meta da ragiungere. Ne piccoli ambioziosi, ne miserabilii servitori, per quanto la tradiscano la pugnalano , potranno cancellarla.ora mi scusso degli errori ortagrafici commessi ma voglio scrivervi direttamente questa mattina di triste risveglio.

volando Amat

1 commento:

Anonimo ha detto...

okkio che quando la verità emerge travolge gli imbecilli