lunedì 24 novembre 2008

Presentazione della Antica Stamperia "il Faro" al Billionaire SL


Ieri sera, domenica, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della casa editrice Antica Stamperia "Il Faro" nella splendida cornice del club Billionaire, che vogliamo qui ringraziare per la splendida organizzazione e per l'inestimabile aiuto che ci hanno dato. Grazie a Spenny Benelli, owner del Billionaire per averci accolti, e a norberto Rossini e Asasha Dinzeo per il magnifico lavoro che hanno fatto, nonchè a tutto lo Staff del Billionaire per averci fatti sentire a casa in questa trasferta lontana da Porto Cervo SL.



Un ringraziamento particolare alla sempre preziosa, nonchè splendida, giovanna Delphin che ci ha aiutato a tenere le redini della conferenza stampa. 

Dopo una breve presentazione della casa editrice, e delle motivazioni e progetti che vi stanno dietro, l'Editore volando Amat ha voluto rimarcare che la Stamperia il Faro ritiene strategica la collaborazione fra le diverse realtà editoriali presenti in second Life, rimarcando il fatto che saremmo onorati di mettere a disposizione delle altre case editrici i nostri punti vendita per favorirela diffusione delle loro pubblicazioni.



Poi, di fronte al numeroso - e grazie anche a loro - pubblico presente, la nostra autrice Caterina Burt ha etto alcune sue poesie, molto apprezzate dai presenti anche se purtroppo la qualità dell'audio non era ottimale a causa dei tanti problemi che affliggono sl negli ultimi tempi. Purtroppo non è stato possibile, a causa dei ritardi dovuti a problemi tecnici, ascoltare letture di altri autori presenti, tra cui Margye Ryba, poetessa e scrittrice di chiara fama,  Agente007 Bravehart, autore di "l'armadio e la bambina" intrigante racconto di ispirazione quasi kafkiana e altri. Al termine della presentazione abbiamo assistito al concerto della bravissima cantante americana OnlyHalfCrazy Gumbo.

Davvero non poteva esserci un inizio migliore per noi e davvero, ancora, ringraziamo lo staff tutto del  Billionaire per avere reso perfetta questa serata così importante per noi, e il pubblico che calorosamente ha sostenuto noi e i nostri autori e collaboratori.

Rockerduck Bogdanovich




Nessun commento: