venerdì 14 novembre 2008

Essere un prodotto della società o....


Trovandomi in SL, mi venne subito in mente una frase ascoltata una volta in un film:
Non voglio che di me si dica che sono un prodotto della società, voglio che la società sia un prodotto mio.
Suonarono in me queste parole come suonano le cose che già fanno parte di noi e ci aiutano a consolidarle. Per questo Porto cervo l'abbiamo immaginata, costruitta giorno a giorno e ricostruita e modificata perche fosse il prodotto che ci rapresenta. Un esperimento, come avevo detto in pubblico e privato a chi sembrava interessarsi a quello che faccevamo, uno sperimento di avatars che si comportano umanamente degni di questo spazio di SL dove se siamo cattivi o buoni , ambiziosi o ingenerossi é sempre un fatto gratuito. Non abbiamo scuse ne alibi per comportarsi male. "ne il tengo familia" italianissimo ne affitti da pagare.
Se un giorno guardando Porto cervo SL io non mi riconoscesi o non riconoscesi chi mi é compagno e amico , solo allora mi darei per vinta. saró davvero anchio un prodotto della società.


Nessun commento: