lunedì 16 febbraio 2009

BAIA RISPONDE..

Sono disponibile al confronto, lo sono sempre stata.
Lo sono meno però, se giocate con le parole, e cercate di prendermi per il naso.-
Spero bene , prima di scrivere le vostre risposte..abbiate riletto fin il primo articolo, cioè quello
che con mia sorpresa.. ha scatenato in voi rabbia e fastidio.
E adesso non dite di no e che nessuno ha detto niente, perchè se Rock vuole essere onesto fino in fondo, sa che non è cosi.
Scusate, ma ora mi permetto di prendere in causa direttamente le persone, perchè cosi avete fatto Voi con me per primi.
Sono sorpresa dunque, perchè non ho fatto altro che promuovere un evento, e badate bene solo quello, con la stessa cura con qui l'ho fatto per Vulcano, o per la Darna Fashion.
E come mia consuetudine, ho specificato la land dove si sarebbe svolto.
Le polemiche ci sono state già solo per il fatto che mi ero permessa di informare che un artista, col nome Benito Flores, suonasse la pianola in città.
Questa forma di catene, scatenano in me la sete di parlare.
Ma se volete parlare..allora facciamolo veramente, senza nasconderci dietro i problemi del mondo.
Parliamo di Noi, di quello che sentiamo e perchè.
Quello che baia bade ha scritto nel suo profilo in prima pagina è vero.
L'ho scritto e lo penso.
Mi interessa il confronto con chiunque lo voglia con me, ma non perdo tempo dietro chi parla dei libri che ha letto e che si nega di viverli sulla pelle.

Nessun commento: