venerdì 20 febbraio 2009

Potrei scrivere...




Potrei scrivere se volete, sulle formiche che ho conosciute nei prati dell'universo, potrei se volete, scrivere sul significato filosofico dell'alienazione o se preferite, di cultura o letteratura; cultura come terreno di incontro e letteratura come raccolta di idee, ma,tutto quanto possa io scrivere sara di basso livello culturale e letterario perche confesso, sono assai mediocre in tutto.Soltanto se io vi scrivessi della mia smisurata tristezza, diventerei grande. Del resto, io sono solo una povera mente che poco vede e poco capisce del mondo.Buongiorno a questo Porto Cervo immaginario, dove degli avatar a volte sognano, a volte giocano e a volte si feriscono come in qualsiasi altro posto terreno. Ma, non dimenticate per favore, che la libertà ha il suo giusto e primordiale senso quando viene usata per "essere" piu che per "fare".
sindaco stanco

2 commenti:

Aruna ha detto...

...buon pomeriggio a te, volando, dalla più piccola formica del Creato! :)
Aruna

SoledadC ha detto...

buongiorno sorella,
dalla molecola piu sparpagliata
che sempre gira per trovare il suo posto.