domenica 29 marzo 2009

"Momenti"


Amo venire qui in questo posto di Porto Cervo"Taverna Mala Suerte" Terazza!

Sedermici, ad uno dei tanti tavolini, restare li a pensare , scrivere, abbandonarmi ai miei sogni!

E' un incanto di quiete e di pace, alberi, da un lato, e un fiumiciattolo che scorre lentamente vicino

a rallegrare il tuo tempo con il suo rumorio delle sue acque che fluttano lentamente verso il mare!

Un oasi di quiete che mi permete di restare con me stesso! mi da serenità, mi invoglia a scrivere!

Consiglio tutti di provare! La musica che fa da sottofondo riempie i miei momenti di permanenza; C'è un via vai: persone che arrivano si siedono, persone che vanno via, persone che passano danno un occhiata e vanno!
Ma tutte trovano il posto"molto bello"! Di questo bisogna ringraziare Rock che lo ha "plasmato e "Volando che lo ha tenacemente voluto!

Un oasi nella bella Porto Cervo; un oasi di tranquillità che spero che tutti prima o poi scoprano ma spero anche senza alterarne la sua calma, lo stare bene seduti dasoli o in compagnia sorseggiarsi un ottimo caffè e ammirarne la sua bellezza!


Nessun commento: