lunedì 16 marzo 2009

La mia sul concorso" Miss Porto Cervo"

Siamo arrivati all'ultima tappa del concorso"Miss Porto Cervo"; le mie sensazioni nel seguire le fasi precedenti sono state molto "emotive" conosco alcune ragazze che gareggiano, per cui le vedi sfilare li in passerella, hai scambiato con loro alcune impressioni sulle tappe del concorso!
A me è piaciuto moltissimo, tutte le ragazze sono brave:alcune gia esperte altre di meno; chi vincerà mercoledi 18 sarà la I° Miss Porto Cervo! Mi auguro che vi siano altre edizioni; ben organizzato dalla "Darna Dream Fashion" e ben sopportato dallo staff di "Porto Cervo" il concorso è stato una novità; Novità subita trasfusa in altre land( vedi concorsi di moda che si sono avvicendati); Ma la vera novità che ha dato risalto al concorso secondo la mia modesta opinione, è stata "la giuria "!
Una giuria composta da persone che operano nel campo della moda, una giuria di qualità!
Abbasso i soliti votini, i vari tippaggi per scroccare un voto, ma dare spazio a "serietà e competenza"! Lo hanno meritano le ragazze che gareggiano, lo merita Porto Cervo ( posto incantevole) lo merità chi ha ideato il concorso.
A tutto ciò ha fatto riscontro l'entusiasmo del pubblico che ha seguito con passione queste prime 3 tappe! "Chi opera bene non può non raccogliere frutti buoni"
Siamo giunti all'esito finale, chi vincerà? Questo lo vedremo Mercoledi sera, ma una cosa è certa, e non è banalità quello che dico, vanno elogiate tutte le ragazze che si sono podigate, impegnate, a loro davvero va un plauso per essersi messe in gioco; e credetemi ci vuole coraggio per farlo!

Nessun commento: