giovedì 5 marzo 2009

Sim full per Miss Porto Cervo!

A volte succede ancora di vedere premiata la qualità del lavoro e delle proposte, sebbene questi tempi non ci abbiano abituati bene in questo senso. Certo un concorso di Miss può apparire e forse è qualcosa di frivolo, ma penso possiamo anche affermare che, così come è stato pensato, tutto è nobilitato dal notevole lavoro che le nostre aspiranti Miss devono fare, trasformandosi da semplici bellezze in vere e proprie artiste 3d che interpretano, secondo la propria personalità, un tema quale è quello della proiezione di sè stesse e della propria personalità mediante i mezzi propri del sistema segnico che soggiace a Second Life. Così anche molte delle persone più serie e impegnate nel panorama culturale di SL ci hanno gratificato della loro approvazione e noi non possiamo che esserne orgogliosi.


Ma dato l'ambiente in cui ci muoviamo, il primo indicatore del gradimento delle proposte è l'affluenza di pubblico che anche questa volta è andata oltre ogni aspettativa, con una punta di 62 persone ad assistere allo spettacolo. E'un risultato che onora tutta Porto Cervo SL e il suo staff, ma in particolare dobbiamo rendere onore e merito alla persona che con l'aiuto di collaboratori in gamba e preparati ha reso possibile tutto questo: un saluto affettuoso e un grazie di cuore va quindi a Darna Dryke e al suo staff al completo. Complimenti a tutti voi ragazzi.


Ancora una volta la serata si è svolta senza intoppi e le concorrenti hanno mostrato, ognuna nella sua interpretazione, un notevole gusto nell'interpretazione delle prove e una grande serietà nell'approccio a quello che possiamo definire un gioco 'serio'. Ringraziamo quindi ancora tutti coloro che sono intervenuti e...alla prossima puntata .

Nessun commento: