mercoledì 25 marzo 2009

Le cose che contano


Da quando sono sindaco di Porto Cervo ho sempre mirato alle cose che contano e che possano aiutarci a crescere. Per questo Porto Cervo, come primo atto, eliminò i camping che permettevano l'allevamento di una sottospecie di avatar tenuti giorno e notte a procurarsi i linden [e che molto spesso sono bot degli stessi owners delle land che fanno camping sicchè ottengono un traffico enorme a costo zero visto che si pagano da soli N d RB], né vi sono a Porto Cervo luoghi dedicati al sesso o macchinette per giocatori d'azzardo.
Quando Darna Dryke ci propose di fare il concorso di Miss Porto Cervo, abbiamo accettato a due condizioni: niente tippaggi forzati di amici consenzienti, e un criterio diverso nella scelta della Miss. Non solo bellezza ma personalità e creatività delle concorrenti.
Poi, come è nostra abitudine, ci siamo messi da parte e lasciato piena libertà di azione a chi realizzava il concorso.
Se mi sono permessa, rispondendo alla scontenta Cheienne, di fare un po' di autocritica pur stigmatizzando il suo modo a mio parere sbagliato di accettare una sconfitta, è perché sono sicura che possiamo sempre perfezionarci ed allontanare per quanto possibile dalle nostre iniziative equivoci e interpretazioni offensive.
Vorrei davvero che nel prossimo concorso, la giuria fosse formata da rappresentanti di diverse categorie per avere una maggiore pluralità di vedute, non determinate nei criteri di valutazione da una certa uniformità di cultura o professione. Con questo, non metto in dubbio l'onestà di tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione del concorso, i quali ringrazio vivamente.

Una parola la voglio dedicare al nostro Manager Prometeo Axel, che ha contestato che la giuria fosse composta soltanto da stiliste.
Ha senz'altro ragione, ma l'impressione era quella: stiliste o modelle o prossime a diventarlo, l'ambito di provenienza della giuria era pur sempre quello della moda

volando Amat

5 commenti:

Ellendir Khandr ha detto...

Ciao a tutti coloro che mi leggono, vorrei porre fine a una polemica sterile. Dico solo che per par condicio visto che al concorso hanno partecipato 14 miss si sarebero dovute intervistare tutte in modo da avere un quadro più chiaro e obiettivo.
A livello umano e lavorativo questo evento mi ha dato molto e penso che come ogni concorso di successo sia normale che si attiri non solo consensi ma anche critiche. Visto che non amo le discussioni inutile tenderei ad astenermi da dire altro!!
Una abbracci oa tutti e grazie alle miss per tutto ciò che hanno dato a livello umano,emozionale e come imepgno.

volando amat ha detto...

Ringrazio Ellendir del suo comento alla discusione in corso, non sono d'accordo con definirla esterile e volere tagliare corto. Qui si parla di come fare per dare credibilità ai concorsi che ormai in Sl non ne hanno alcuna.Per quanto mi riguarda qui a Porto cervo i concorsi saranno limpidi e corretti o non se ne fanno.

Anonimo ha detto...

giusto! perchè è stata intervistata solo lei? a questo punto, noi altre tredici miss ci aspettiamo un intervista per uno in piazza Porto Pervo....;)))))

Anonimo ha detto...

ciao vol , ho definito questa discussione sterile poichè manca l'opinione di tutti si è solo sentita una minima parte delle interessate! Ho visto pochi concorsi ma quello di Porto Cervo si è certo distinto in quanto ha eliminato il tippaggio che avrebbe portato traffico in land ma di sicuro avrebbe penalizzato le Miss con meno contatti. E questa scelta mi è piaciuta molto. Un bacione a tutti!!

Darna Dryke ha detto...

Aggiungo un commento ancora, non so quale delle ragazze abbia scritto il secondo commento, ma ritengo giusta la sua puntualizzazione, se le miss saranno disponibili, per una breve intervista o semplicemente una note, con quando vogliono dire, credo di parlare a nome del mio staff quanto di Vol e Rock, saremmo ben liete di sentire il vostro parere, anche se questo volesse dire, che abbiamo sbagliato. Sono d'accordo con Volando, che ritengo una persona corretta e limpida, ed è anche il nostro desiderio che i concorsi sia fatti in maniera piu che limpida, sia che siano organizzati da noi, che non, è quanto piu mi auspico, per la mia, la nostra sl, per chi ha voglia di pulizia, per chi ancora ci crede.... Un abbraccio Darna